Penultimo turno in Amateur Cup. I punti iniziano a farsi pesantissimi, passano le prime quattro e sono cinque (su otto) le squadre già sicuro ad oggi (venerdì) della qualificazione.

GIRONE A: Il Viking Furna impone a sorpresa il pareggio alla capolista Rivarolo Ligure. Un vero e proprio derby, con un derby nel derby tra i fratelli Cavallini (nella foto). Finisce 5-5 con la rete di Roccatagliata che fissa il pari per il Rivarolo. Rivarolo agganciato in classifica dallo Stark Team. Stark scatenato con Martelli e Verderame (9-1 sugli Emigrati Calabri) e l‘aggancio è servito. Successo determinante in chiave playoff anche per la Dinamo Alfi  che con il solito Delaini supera 3-2 il Borgo Incriccati e si prende la terza piazza. Infine arriva il primo successo stagionale del Patatinaikos, 2-1 al Maury Camicia Team, risultato che non servirà per la classifica, ma serve eccome per il morale.

GIRONE B: Due le gare disputate giovedì sera, due gare che hanno visto esultare il Boca Marsiglia (6-4 sui Rovers) e il Bulldog (6-5 sugli Audimpianti). Determinanti le sfide di venerdì, sia in ottica primo posto (Vecchio Marsiglia-Hertha) che in chiave playoff (Fontanegli-Foresti). L'Hertha Genova travolge 5-1 il Vecchio Marsiglia e si qualifica matematicamente da primo. Il Fontanegli invece chiude il discorso seconda fase, superando 4-3 i Foresti con un super Tonetti, poker show e tre punti.