Primo turno di playoff in Divisione B, parte la grande rincorsa per la promozione in Divisione A1 e A2. Domenica le prime sfide ad eliminazione diretta, sorridono Zena Caput Mundi, Amici di Mala, Shark 04 e Vecchio Serra, salutano la competizione Werder Zena, Gloriosa, Gatling e Montegrappa.

Tutto nel primo tempo tra Zena Caput Mundi e Werder Zena. Leonardi e doppio Parladori mettono il match in discesa dopo 14 minuti, Sciunnach accorcia, ma nella ripresa il risultato non cambia. Amici di Mala scatenati contro il Gloriosa: botta e risposta Parisi-Noli, poi è dominio Amici di Mala che chiude il match addirittura sul 7-1. Shark 04 all’ultimo respiro contro il Gatling, divertente 3-3 con Tabò che tiene in vita i biancoblù, ma quando aleggiava già lo spettro dei rigori ci ha pensato Antony Ariotti a firmare il definitivo 4-3. Infine basta e avanza un gol di Ferri al Vecchio Serra: 1-0 al Montegrappa, un gol che pesa come un macigno e che decide la sfida tra gialloblù.

Domenica il secondo turno, scendono in campo le big nel turno di Eccellenza tra Sampi Bulls-Stagliebeach e Billo Team-Miami Blancos. In quello di Promozione invece il palinsesto prevede Real Bonarda-Bolza Team, Paradise-Top Player, Zena Caput Mundi-Vecchio Serra e Amici di Mala-Shark 04.