Archiviato il Provinciale a 11 con il titolo vinto dalla Lanterna, inizia ufficialmente l’edizione 2015 della Coppa Genova. Primo turno con il preliminare tra Real Sestri e Cska Pizza e si parte subito col botto.

Vince il Real Sestri, ma solamente al termine dei calci di rigore. 1-1 nei tempi regolamentari, Maccario illude il Cska con il gol del vantaggio dopo cinque minuti, ma Trucco al 29’ pareggia i conti per il Real.

Nella ripresa non mancano le emozioni, ma i gol non arrivano. Si va così alla temutissima lotteria dei calci di rigore. Real Sestri infallibile, dal dischetto segnano Guagliardo, Allegro, Lorusso e Trucco. Cska sfortunato, Pirastu e Nosenghi sbagliano i primi due penalties, Ciaravolo e Battini no, ma non basta. Vince il Real Sestri che conquista la qualificazione ai Quarti di Finale dove incontrerà l’Olimpic. Per il Cska la testa è già alla prossima stagione. Completa il programma dei Quarti di finale il match tra Blue Devils e Mignanego, in programma venerdì.

Venerdì parte anche la fase Regionale. Spazio ai due Quarti di Finale: Gaeta-Sweet Devils e Genova Red Devils-Asla Genova. In palio due posti in semifinale.