Saranno Lanterna-Genova Red Devils e All Boys-Gaeta le due semifinali del Regionale a 11, tra queste ci saranno i nomi delle due semifinaliste che domenica 6 giugno si scontreranno al Ferraris.

Quarti di Finale emozionanti venerdì sera. Vittoria netta del Gaeta sugli Sweet Devils, 4-1 il risultato finale. Il match si sblocca dopo undici minuti con il Gaeta che passa grazie alla rete di Arroyo. Gli Sweet premono, ma il pareggio arriva solo al settimo della ripresa con Suzzi. Qui la grande reazione del Gaeta che nel giro di dodici minuti chiude i discorsi: uno/due di Musicco tra il 16’ e il 20’, definitivo 4-1 di Romero. Il Gaeta vola in semifinale, gli Sweet Devils “retrocedono” in Coppa Genova.

Più sofferto invece il successo del Genova Red Devils sull’Asla Genova, piegato solamente al termine dei calci di rigore. Sembrava una sfida in discesa grazie alla doppietta di Fabio Garaventa, ma Barraco riapre tutto prima dell’intervallo. Nella ripresa i devils non chiudono l’incontro e all’ultimo respiro l’Asla pareggia grazie alla rete del neo entrato Federico. Si va ai rigori. Bartuccio sbaglia subito nel Red Devils, ma Fedri pareggia il conto fallendo il secondo tiro dal dischetto per l’Asla. Tutti infallibili fino al settimo tentativo, La Torre non sbaglia, Pavani sì ed esulta il Genova Red Devils. L’Asla riparte dalla Coppa Genova.