Festa Billo. La lotteria dei rigori fa esultare gli oranges e piangere lo Stagliebeach. Il Billo Team vola al Ferraris, lo Stagliebeach riparte dai Quarti di Finale. Questo il verdetto della finale di Eccellenza in Divisione B.

Primo tempo senza reti, nella ripresa la gara si sblocca al 16esimo con la rete del solito Stefanini. Immediata la reazione dello Stagliebeach che pareggia dopo due minuti grazie a De Mattei. Lo score non cambia più, inevitabili i rigori: entrambe infallibili dal dischetto nei primi quattro tentativi, sarà il quinto a decidere tutto. Agnoletto sbaglia, Ivaldi no e parte la festa del Billo, destinazione Ferraris.

Stagliebeach che riparte dai Quarti, ai quali accedono anche Sampi Bulls, Real Bonarda e la sorpresa Amici di Mala.

Poker vincente del Sampi Bulls sullo Zena Caput Mundi. Primo tempo in parità, nella ripresa è decisivo l’uno/due di Rasero così come la rete della sicurezza realizzata da Cocuzza.

Incredibili invece gli esiti delle altre due gare. Il Real Bonarda passa il turno con i Top Player, ma a sorprendere è il risultato: 9-1. Menghistie show, bomber Mehillaj resta all’asciutto e la sfida termina addirittura con un minuto d’anticipo. Clamoroso anche l’esito dell’altra sfida dove a sorpresa gli Amici di Mala eliminano i Miami Blancos. Sfida decisa nel primo tempo con la doppietta di Parisi e il tris di Cuma prima dell’intervallo. Miami sotto shock, i gol della possibile rimonta arrivano troppo tardi (Firenze e Bernardi) e al triplice fischio sono gli Amici di Mala a esultare per uno storico raggiungimento dei Quarti di Finale.