Sarà Genova Red Devils-All Boys la finale dell’edizione 2015 del Regionale a 11. Due semifinali vinte venerdì sera al termine di partite infinite, concluse solamente grazie ai calci di rigore.

Genova Red Devils che elimina a sorpresa i campioni provinciali del Lanterna in una partita vietata ai deboli di cuore. Sblocca il match Fognani al 17’, ma cinque minuti dopo ci pensa Romani a rimettere il match in parità. Nella ripresa risultato in bilico fino alla fine, ma solo a due dal termine il Genova Red Devils raddoppia con il solito Fabio Garaventa. Sembra finita, ma al terzo minuto di recupero Di Naro acciuffa l’incredibile gol del 2-2 e fa protrarre la sfida ai calci di rigore. Realizzazioni praticamente perfette, sbaglia solo uno, Luigi Figari per il Lanterna. Rigore decisivo del Genova Red Devils siglato dal solito Osuyak che manda i diavoli in finale.

Rigori inevitabili anche nell’altra semifinale tra All Boys e Gaeta. Primo tempo senza reti, nella ripresa sblocca il match dopo 14 minuti Solis, ma a tre minuti dal termine il Gaeta trova il pareggio con il calcio di rigore realizzato da Arroyo. Un rigore che porta le squadre ai penalties. Gli scherzi del destino, nel Gaeta sbaglia subito proprio Arroyo, gli All Boys vanno in vantaggio, ma sbagliano con Canales, altro errore del Gaeta con Dellacasa, gli All Boys hanno i match point e non sbagliano più con Rumbea e Tandazo e gli All Boys volano in finale.