Al quinto tentativo i Sampi Bulls centrano il bersaglio grosso: il Ferraris. Piromalli e soci superano anche l’ultimo ostacolo chiamato Stagliebeach in una semifinale da brivido e volano a Marassi dove sabato 6 giugno affronteranno il Billo Team per il titolo di Divisione B. Contemporaneamente i Bulls vengono matematicamente promossi in A1, mentre per lo Stagliebeach sarà ugualmente promozione, ma in A2.

Semifinale da urlo, passano subito i Sampi Bulls con il solito Cocuzza, ma prima dell’intervallo lo Staglie pareggia grazie alla rete di De Mattei. Il gol carica lo Stagliebeach che appena risceso in campo trova il gol che ribalta tutto con Benzi. Ma i Sampi non si abbattono, attaccano a testa bassa e con Cocuzza e Rasero firmano il controsorpasso. Sembra finita, ma proprio in zona Cesarini il forcing dello Staglie viene premiato e la rete di Parisi manda le squadre ai calci di rigore.

De Mattei e Boela non sbagliano nello Stagliebeach, ma Lombardo e Piromalli non sono da meno. Decisivo il terzo tiro: errore di Parisi, Rasero è freddissimo e manda il Sampi Bulls in paradiso. Stagliebeach fuori per i soliti maledetti rigori.

Ma è stata una serata di festa anche per il Real Bonarda in Divisione B. 4-1 agli Amici di Mala nello spareggio per stabilire la quarta classificata e il Real vola così in A2. Per Gli Amici di Mala un buon quinto posto, ottimo in caso di ripescaggi.