La stagione Aics 2014-2015 è andata in archivio con le finali del Ferraris di sabato 6 giugno, ma di fermarci non ci pensiamo proprio.

Signore e signori ecco a voi online il calendario del Torneo Primavera, giunto alla 31esima edizione, pronto ai nastri di partenza con ben 16 squadre al via.

Quattro gironi, due al Ca de Rissi, due al Rio San Michele di Prà. Passano le prime due di ogni girone, schema classico stile Europei.

Nel Girone A (Ca de Rissi) una novità, la Juvestabia Marassi, e tre volti conosciuti in Aics: Recreativo Alle Volte (Zonale League), Mojito (Divisione B) e Castelletto Solferino (finalista di Divisione C).

Nel Girone B (Rio San Michele) due novità, Partizan Degrado e Bar Roma e due veterane Aics come Mameli (Divisione A) e Real Sestri (Provinciale a 11).

Nel Girone C (Ca de Rissi) la novità si chiama Kalimba Team, mentre i volti noti sono quelli del Werder Zena (Divisione B), del Gloriosa (Divisione B) e del Paride Batini (Provinciale a 11).

Nel Girone D (Rio San Michele) tutte vecchie conoscenze del mondo Aics. Herta Belino (Divisione B), Costagiuttese (Zonale League), Sigma Fc (Zonale League) e Tercesi (Zonale Liga).

Si inizia lunedì 15 giugno con le prime sfide al Ca de Rissi, in campo il Girone A. Sul sito è già possibile consultare tutto il calendario. Come sempre, che vinca il migliore.