Sole, mare, vacanze. Si, tutto bello, ma alzi la mano chi non ha avuto voglia di pallone? Ecco, siamo pronti. Si riparte. Lunedì 24 agosto, parte ufficialmente la stagione 2015-2016 di Aics.

Alle ore 14.30 riapre la sede con i consueti orari, lunedì-venerdì 14.30-18.30. Qualora non lo aveste ancora fatto è arrivato il momento per iscrivere la vostra squadra a uno dei tantissimi campionati che Aics vi propone: Provinciale a 7, con le grandi novità di A1 e A2, la B allargata e soprattutto la C amatoriale a prezzi imbattibili. Il Provinciale a 11, i tornei infrasettimanali, Zonale Liga, Zonale League, Over 35 e Amateur Cup. (Ricordiamo alle nostre squadre che la prelazione per mantenere le categoria acquisita (A1 o A2) nei campionati 2015-2016 scade il 4 settembre).

Qualora invece vi siate già iscritti tenetevi pronti che a breve verrete contattati tramite mail per fissare la data del consueto appuntamento di inizio stagione in sede.

Da settembre il vero e proprio calcio d’inizio, con la composizione dei gironi, dei calendari e le prime sfide di Coppa. Insomma, preparate borsa e palloni. Si parte.