Quarta giornata di Divisione A1. Il clou è lunedì sera con due Monday Night da urlo: Deportivo Loo Sven Vath-Marassi e Moranego-Maracazena. Il Marassi è l'unica a vincere di queste quattro squadre, successo roboante con 9 reti all'attivo (poker Mehillaj) e la vetta solitaria del girone è tutta sua. Gran bel pareggio invece tra Moranego e Maracazena, con i ragazzi di Davagna che riescono a fermare il Mara, 3-3 il finale con un autogol beffardo nel recupero che nega la gioia del successo a Massone e soci.

Resta così terzo in classifica il Senza Parole. Super Reina e super Bocciardo, 6-3 in rimonta al Resto del Mondo e la classifica recita 9 punti in quattro giornate, mica male per chi dichiarava di puntare solamente alla salvezza.

Resta imbattuto anche il neo promosso Billo Team. Altro pareggio, 2-2 contro il Mameli. Stefanini illude, Baiamonte e Banchero ribaltano tutto per i rosanero, ma nella ripresa ci pensa il solito Napoli a firmare il pari. Risalgono la china Treno per Yuma e Sampi Bulls. I campioni in carica travolgono il Marsiglia in una grande classica Aics. 7-3 per i biancoverdi che salgono a 7 punti in classifica. Bene anche i Sampi Bulls di mister Fama. 3-1 sul campo del Granarolo con le reti di Piromalli, Biggi e Guzzo e sono 6 i punti in graduatoria.

Infine primo acuto del Bulldog. Tutto in otto minuti contro l’Alcool Team con la doppietta di Passano intervallata dal gol di Fossati che portano il Bulldog sul 3-0. Bordiglione e Pioppini riaprono il match, ma Baracchi e soci reggono l’onda d’urto e portano a casa i primi tre punti della stagione.