Pronti, partenza, via. Con il fischio d’inizio di tutti i campionati è definitivamente decollata la stagione 2015-2016. Dal Provinciale a 11 all’Amateur, dalle Divisioni (la C avrà il suo incipit domenica 15 novembre) all’Over 35, passando per lo Zonale, sono quasi duecento le compagini protagoniste sui palcoscenici Aics. Un vero e proprio tourbillon di emozioni: gioia, competitività, delusione, entusiasmo, spirito di appartenenza ma soprattutto tanto calcio giocato.  Per vivere e farvi vivere questa esperienza a 360 gradi, Aics scende in campo con voi. Foto di squadra, mezzibusti, interviste pre e post partita, indiscrezioni dagli spogliatoi con l’esclusiva Aics-Cam e tanto altro per non perdere neanche un frame di quest’annata.I nostri inviati sono ovviamente in rampa di lancio.

Il tutto sarà poi condiviso tramite i nostri canali social, Facebook, Twitter, Youtube per un’offerta in esclusiva che neanche dalle parti di Cologno Monzese.

Attraverso il  nostro hashtag, #passioneAics, potrete interagire con noi postando selfie, domande, curiosità che saranno poi protagoniste di un nuovo appuntamento settimanale. Perché Aics sarà on-air. Per saperne di più, come sempre, stay tuned.

Il calcio vero lo vivi, lo vedi e lo condividi solo in Aics.