Il nostro selezionatore ha individuato - dopo la visione di diverse gare di campionato - un primo gruppo di calciatori appartenenti al Provinciale a 11 Aics che lunedì sera a Cà de Rissi si sono riuniti per la prima seduta di allenamento della Rappresentativa a 11.
RAPPRESENTATIVA A 11
Lunedì 26 marzo a Cà de Rissi (ore 22) prima seduta di allenamento sotto gli occhi del tecnico Aics, che ha già programmato una seconda sessione, fissata per venerdì 6 aprile (sede da definire, ma è probabile l'utilizzo dell\\\\\\\'impianto di Prà Mare). Per l'incontro del 6 aprile, saranno chiamati altri giocatori, diversi da quelli scelti per il 26 marzo. Ciò per poter seguire meglio i calciatori. Di seguito la prima lista dei convocati. La formazione più rappresentata è l'Az Sporting, con quattro calciatori convocati.
Canepa Fabiano (Asla Genova)
Boracchi Giuseppe (Asla Genova)
Morelli Stefano (AZ Sporting)
Sessarego Mario (AZ Sporting)
Portolesi Saverio (AZ Sporting)
Chevez Johnny (AZ Sporting)
Tognini Claudio (Castagna Quarto)
Bardhi Alfonc (New Reds Ponente)
Dobrich Daniele (New Reds Ponente)
Spagnuolo Loris (Olimpic)
Lucchetti Alessandro (Pedemontana)
Kelvin Thomas (Polis Genova)
Ebike Brown (Polis Genova)
Petrozzi Andrea (P.Prà Palmaro)
Lemma Antonio (P.Prà Palmaro)
Picasso Mauro (Sud Ovest)
Valverde Hector (Sud Ovest)
I QUARTI DI COPPA LIGURIA
Fra le quattro promosse al penultimo atto della competizione, resta solo una formazione di Divisione A: il Werder Zena, unico superstite del massimo campionato a 7 Aics. Le altre qualificate sono infatti Begato (Divisione B), Boys Town (Divisione B) e Longobarda (addirittura Divisione C). Per la squadra di Claudio Calderola il biglietto per le semifinali arriva grazie al successo sulla Torpedo Vodka (5-2). Faticano di più invece Werder e Boys Town, brave ad eliminare rispettivamente Atletico Marittimo (4-3 assai sofferto) e Maracazena (2-1 vietato anche qui ai deboli di cuore). La Longobarda vive dal canto suo una serata meno movimentata: il 4-1 rifilato allo Uepez significa un avvicinamento importante alla finalissima, obiettivo a questo punto possibile per tutte e quattro le superstiti. Di seguito i risultati completi dei quarti di finale.
Begato-Torpedo Vodka 5-2
Werder Zena-Atletico Marittimo 4-3
Maracazena-Boys Town 1-2
Uepez 77-Longobarda United 1-4
SEMIFINALI DI COPPA LIGURIA, ABBINAMENTI E DATE
Già decisi sedi, orari e soprattutto incroci per le semifinali di Coppa Liguria. Si giocherà il 10 e 11 aprile sui campi di Via Acciaio e San Desiderio C. Il tabellone ha messo di fronte in questo modo le "magnifiche quattro" rimaste.
Begato-Werder Zena (martedì 10 aprile, ore 22, Via Acciaio)
Boys Town-Longobarda United (mercoledì 11 aprile, ore 22.15, San Desiderio C)
CALCIO A 5, ISCRIZIONI APERTE
Ci siamo. Il Provinciale a 5 Aics sta per partire - il torneo sarà al via da maggio - e si sono ufficialmente aperte le adesioni per partecipare ad una competizione che quest’anno prevede una grande sorpresa. La vincitrice del campionato, andrà a disputare le fasi finali del “Mercatino”, manifestazione di respiro nazionale, che si svolgerà a Lignano nel mese di luglio. Fantastica la cornice dove si terranno le partite, tutte le informazioni del caso potete trovarle nella pagina speciale appositamente creata su questo sito. |