Proseguono le emozioni del Provinciale a 11. Al secondo giro di giostra sono due le squadre che si guadagnano la ribalta: una è una splendida nuova realtà, l’altra è ormai un’ habitué di questo palcoscenico. E poi giocate d’autore, successi all’ultimo respiro e ritorni in patria suggellati da reti pesanti. Ecco, tutto d’un fiato, l’ultimo turno di campionato.

Chi fermerà la matricola terribile? Al momento il Saint Trappa pare non avere rivali. De Biase e soci confermano il proprio magic moment andando ad espugnare il catino del G. Siri. Padroni di casa regolati con un 0-2 targato Fassone e Ruelle, entrambi a segno nella ripresa. I gialloneri sono on fire.

Al primo posto salgono anche i Paride Batini Blue Devils che bissano il successo della prima giornata andando a vincere a domicilio del Marsiglia. Steiner illude i suoi che subiscono, nel lato b del match, il ritorno degli avversari. 1-3 il risultato conclusivo e Cosso e compagni che si godono il meritato primato.

Sul terzo gradino del podio troviamo gli All Boys. I rossoblù si aggiudicano il big match contro i Genova Red Devils e salgono a quota quattro punti in graduatoria. La rimonta è lanciata.

Sorridono anche Gaeta e B-Lab. I biancoblù faticano più del previsto contro l’Audace Cardillo ma trovano nel finale la rete che vale i tre punti. E’ Tafur il man of the match.

Il lussemburghese Dolcetto si carica sulle spalle la squadra e conduce il B-Lab al primo successo stagionale. Gli Sbronzi devono arrendersi ai calci piazzati del numero dieci azzurro: un vero e proprio mirino al posto del piede mancino. Entrambe le squadre augurano una pronta guarigione a Domenico Siclari, costretto ad abbandonare il campo di gioco anzitempo per un brutto infortunio.

Linea allo studio.