Secondo giro di danze nell’Amateur Cup, la più amata dagli italiani. Classifiche che iniziano ad assumere una fisionomia più delineata: nel girone A solo una squadra a punteggio pieno a dispetto di un girone B comandato da tre compagini. Volete saperne di più? Eccovi in esclusiva il riassunto dell’ultima giornata.

Kiosko Dream Team a tutto gas. Due successi su due e reti a raffica. Il girone A ha già incoronato la sua regina? Staremo a vedere. Nel frattempo Arnulfo e compagni liquidano il Biblos Oregina con un pirotecnico 7-5. E la marcia in vetta prosegue.

Le dirette rivali non si fanno male. Tra Atletico Estathè e Lugo è un no-contest. Ospiti che chiudono la prima frazione sul doppio vantaggio ma i colchoneros recuperano nella ripresa. 2-2 e posta in palio divisa equamente.

Bacci illude l’Incompetenza Team ma lo Stark Team non è d’accordo e ribalta la disfida in suo favore sino al 3-1 conclusivo. Arveda croce e delizia: gol ed espulsione.   

Indigestione di gol per la Dinamo Zeneize che passeggia contro il Real Disagio ed ottiene pronto riscatto dopo la sconfitta a tavolino patita nella prima giornata. Nove reti che tonificano corpo e mente.

Tre punti anche per il Real San Biagio, vittorioso nell’ostica sfida contro gli Old Style. Yuri Cambiaso colpisce gli avversari nei minuti finali. Glaciale.

Dinamo Alfi, Bulldog e Wanderer Boys Zena. Questo il parterre d’eccezione a godersi momentaneamente la vetta della graduatoria del gruppo B.

Nella Dinamo, Delaini fa quello che sa fare meglio: segnare. L’IIT non riesce a prendere adeguate contromisure e il passivo risulta pesante: 1-8. Ma niente drammi.

Goleada anche per il Bulldog. Gli Umpa Boys provano a dare filo da torcere agli avversari ma alla fine il risultato non lascia spazio ad ulteriori commenti: 9-3.

I “vagabondi” invece badano più al sodo nella sfida contro l’Himpero. La marcatura di Zappia si rivela essenziale per portare a casa il secondo successo consecutivo.

Nel coacervo di metà classifica, ecco una rediviva Costagiuttese tonificare la casella delle proprie reti realizzate e sconfiggere per 8-3 una comunque positiva Dinamo Bolza.

Real Lagaccio e Polisportiva Cap Macachi non riescono a prevalersi reciprocamente. Ne sortisce un pareggio per 3-3. Giusto così.