Proseguono le emozioni griffate Provinciale a 11. Il terzo turno conferma il grande equilibrio vigente nel torneo: nessuna compagine a punteggio pieno e graduatoria fisiologicamente molto ristretta, con cinque squadre nel giro di un punto. Al momento la prima piazza è appannaggio di due compagini, Saint Trappa e All Boys, le uniche ad essere ancora imbattute. La solidità premia.

Ecco a voi la review in grado di allietarvi l’inizio della settimana. Ma anche no.

Dopo due successi consecutivi arriva il primo mezzo passo falso del Saint Trappa che non riesce ad avere la meglio sui Genova Red Devils e si fa imporre il pari.  Fassone illude i suoi ma, nella ripresa, i Diavoli Rossi agguantano gli avversari grazie a Borlenghi. Poco male, il Saint muove comunque una classifica che lo vede al comando. La rivelazione non vuole smettere di stupire.

Ad una “matricola terribile” che incanta, si affiancano gli All Boys travolgenti nel successo ai danni dell’AS Bronzi. Tandazo, Ludena ed una sfortunata autorete di Falchi firmano il 3-0 che staglia in vetta i rossoblù. Avviso ai naviganti:  gli All Boys hanno ancora fame di successi.

A quota sei punti c’è un interessante e variegato terzetto: Gaeta, Blue Devils e B-Lab. Le prime due appena affrontatesi in un crash test da brivido: Tranchida e soci, dopo aver vinto le prime due gare stagionali, cadono sotto i colpi dei biancoazzurri: 1-3 e aggancio in classifica ai diretti avversari.

Il B-Lab sorride di nuovo e lo fa a discapito del Marsiglia: padroni di casa in vantaggio con Vannucci ma gli ospiti fanno saltare il banco con Soresini e Cirillo, conducendo in porto un sorprendente successo.

In coda spicca il volo il G. Siri che supera senza troppe difficoltà l’Audace Cardillo. Nel rotondo 0-9 maturato al triplice fischio è Ascheri a dirigere le operazioni di decollo grazie ad un delizioso poker di marcature.