Ecco il programma settimanale, dopo le feste pasquali. Lo Zonale osserva un turno di riposo, prima di vivere l’ultima giornata della stagione regolare. Il Provinciale a 11 torna invece venerdì 13 aprile, dopo la pausa di venerdì 6. La settimana in corso sarà dunque interamente dedicata alle Coppe a 7. Stasera (martedì) e domani sono in programma le semifinali di Coppa Liguria, giovedì sera toccherà al Trofeo Campioni.
SEMIFINALI DI TROFEO CAMPIONI
C’è grande attesa per il penultimo atto del Trofeo Campioni, la manifestazione a 7 giocatori che assegna il diritto di partecipare ai Campionati Nazionali Aics. In lizza restano quattro formazioni: Atletico Agosti, Marsiglia (detentore del titolo), Resto del Mondo e Viale Gambaro. Da seguire in particolare la sfida tradizionalmente infuocata tra Marsiglia e Resto del Mondo, una delle classiche della Coppa dei Quartieri Aics. Interessante naturalmente pure Viale Gambaro-Atletico Agosti: l’Agosti cerca la prima finale della sua storia. Di seguito il quadro della situazione, le gare si giocano entrambe giovedì 12.
Negrotto Serra Riccò, ore 21 Viale Gambaro-Atletico Agosti
Negrotto Serra Riccò, ore 22 Marsiglia-Resto del Mondo
SEMIFINALI DI COPPA LIGURIA
Particolarmente intrigante anche la lotta per un posto in finale di Coppa Liguria. Il favorito Werder Zena – unica superstite di Divisione A – sfida il Begato capolista in Divisione B. Promette grande spettacolo pure l’incontro tra Boys Town e Longobarda United. La Longobarda è la sorpresa assoluta della competizione, giungendo addirittura dalla Divisione C. Ecco la griglia delle partite.
Martedì, Via Acciao, ore 22 Begato-Werder Zena
Mercoledì, San Desiderio C, ore 22.15 Boys Town-Longobarda United |