Entra nel vivo la prima fase del formato belga dell’Amateur Cup. Quali sono i rapporti di forza tra le compagini? Quali squadre sono al comando? Delaini avrà segnato? Chi ha fatto palo? Ecco tutte le risposte ai vostri quesiti, nel riepilogo della quarta giornata. Amateur Cup, e sai cosa giochi.

Con dieci punti in graduatoria è il Lugo a salire in quota nel girone A. Il Biblos Oregina si affida a Girone ma non basta: Ferrando tramuta in gol ogni pallone che tocca e la capolista trionfa per 7-3. Da sballo.

Staccato di una sola lunghezza, il Real San Biagio si aggiudica il big match contro lo Stark Team e si mantiene in orbita primo posto: un rosso per parte, tre gol in tre minuti per i padroni di casa e Arveda e soci sono costretti a cedere di misura (3-2).

Al quarto posto rallenta il Kiosko Dream Team: l’Old Style si aggiudica lo scontro diretto (3-1) e aggancia i rivali a quota sei punti. Del gruppetto fa parte anche la Dinamo Zeneize: Pasqualino illude l’Atletico Off LImits nel contesto di un match palpitante. 8-5 in favore di Rogai e compagni il risultato conclusivo.

In coda l’Incompetenza Team si fa imporre il pari dal Real Disagio: gara altalenante mandata in archivio dalla rete del definitivo 5-5 firmata Bacci. Per Anzaldi e compagni è il primo punto stagionale.

Nel girone B sono ancora i Wanderer Boys a recitare la parte della capolista. E li riesce benissimo. 0-7 a domicilio del Bulldog Terpi con Testa e Aronica scatenati. I “vagabondi” non sbagliano un colpo.

Si, Delaini ha segnato. Per la precisione sei volte. La Dinamo Alfi ringrazia, passeggia per 9-1 contro la Dinamo Bolza e rinsalda il secondo posto in graduatoria.

Himpero’s  e IIT Football fanno festa nei rispettivi match: Carvelli da l’incipit e Pampuri fa calare il sipario. Per il Real Lagaccio non c’è scampo (0-7). Gli Umpa Boys devono cedere invece il passo ad un Ponzellini superstar (poker di reti) nel 6-2 finale.

Primo successo in stagione per la Polisportiva Cap Macachi: decisivo il calcio di rigore di Chinigò allo scadere. 3-4 e Costagiuttese ferma al palo.