Prima parte finita, ora lo possiamo dire. Anche la stagione regolare del Provinciale a 7 chiude i battenti, mandando in campo l’ultima giornata delle Divisione A, B e C. Una volta ufficializzati tutti i risultati, via alla compilazione delle griglie – comunque già predisposte da diverse settimane – e via anche alle partite. Partite fra l'altro già iniziate, con i primi incontri dello Zonale protagonisti. E' stato comunque il calcio a 11 ad aprire ufficialmente le danze venerdì scorso.
CAMPUS-REAL SESTRI 3-0, AVANTI I GRIGIOROSSI
In realtà, la seconda fase dei campionati di Coppa Quartieri ha preso il via venerdì scorso, con la disputa dello spareggio fra le settime del Provinciale a 11. Si sono affrontate Campus e Real Sestri: in palio la possibilità di continuare l’avventura. Sono stati i ragazzi del presidente Mendelevich a guadagnarsi una chanche, battendo 3-0 i sestresi.
CALCIO A 5, SI COMINCIA IL 14 MAGGIO
Il Provinciale a 5, edizione 2007, partirà lunedì 14 maggio. Grande l’entusiasmo da parte delle squadre, con le iscrizioni che hanno vissuto un’impennata all’ultimo momento in maniera davvero importante. Il Provinciale a 5 Aics sarà abbinato, come noto da tempo, al torneo “Il Mercatino”, le cui fasi finali si svolgono a Lignano Sabbiadoro. Tutte le informazioni si possono trovare nell’apposita pagina creata per il calcio a 5. Il link è qui sotto.
APERTE LE PRENOTAZIONI PER L'ANNO PROSSIMO
Sono state molte le telefonate, le mail, le richieste. Negli scorsi giorni la sede Aics è stata invasa praticamente da una sola domanda: da quando si potrà prenotare il campionato 2007-2008? La risposta ora è ufficiale: da mercoledì 2 maggio, giorno in cui sarà possibile compilare l'apposito modulo e riservarsi in largo anticipo il diritto di giocare la 28^ Coppa Quartieri. Diversi i vantaggi, a cominciare dalla posizione agevolata che le squadre assumeranno in vista della scelta del campo di casa. Il discorso, come tutti gli anni, è semplice: prima si prenota, prima si viene convocati a settembre per la scelta del campo. Cosa state aspettando? |