Con tutti i campionati ripartiti a pieno regime, mancava all’appello solo il Provinciale a 11. Attesa giustificata, visto il rassemblement di emozioni andate in scena nell’ottava giornata. Riviviamole assieme, tutte d’un fiato.

Comandano sempre loro. Gli All Boys superano con il minimo sforzo il Marsiglia e si mantengono in quota, con una lunghezza di distacco dalla diretta inseguitrice Saint Trappa. Lemus e soci regolano gli avversari di giornata grazie alla marcatura nella ripresa di Basurto Ibarra, giunta peraltro con gli uomini di Macia in inferiorità numerica: che prova di forza!

Lanciati all’inseguimento i Saints bypassano l’ostacolo Blue Devils ottenendo tre punti fondamentali in virtù della rete in extremis di D’Agostino. Ai Serpico boys non basta il gol di Riofrio che aveva momentaneamente replicato a Mongini.

Coinquiline del terzo gradino del podio, Gaeta e Genova Red Devils incrementano la propria graduatoria a seguito dei rispettivi successi contro sBronzi (0-2) e G. Siri (3-1): grandi protagonisti Portanova e Aikhionbare, autori di una doppietta ciascuno.

In coda primo strepitoso successo dell’Audace Cardillo: una perla balistica di Francesco Di Biase vale il primo gol stagionale per i ragazzi di Mignone. Ne arriveranno altri tre con il B-Lab costretto a cedere il passo. Sarà l’inizio di un nuovo campionato?

Stay tuned.