Terminato il Girone di Andata in Over 35, abbiamo i due campioni d'inverno, Athletico Sextum e Vecchio Bavari. Nona giornata di gol ed emozioni, eccola nel dettaglio.

GIRONE A: l'Athletico Sextum vince anche questa. Il big-match contro il San Martino è suo, ma onore anche agli sconfitti che hanno messo in seria difficoltà la capolista. 4-3 il finale, con la tripletta di Sciarrone che fa scappare via la prima della classe e quella di Ardoino che esalta gli ospiti. Termina in ogni caso al secondo posto il San Martino, la Figenpa infatti non va oltre il pari contro il Passastapalla, sembrava una sfida già vinta, ma la doppietta di Alessandro Tesoro vale un punto prezioso, scusate il gioco di parole, per i viola. In zona playoff chiudono bene il girone d'andata Amico Sciung, Treno per Yuma e Imprevedibili. I primi superano 5-3 il Baybeach archiviando il match già nel primo tempo, i secondi calano il settebello ai Matti, mentre gli Imprevedibili si marcano vittoria e sorpasso ai danni dell'Hattrick. Ora sotto con il girone di ritorno.

GIRONE B: Cambia di nuovo tutto in vetta al girone, il primo posto del Real Sestri dura solo una giornata, il titolo di campione d'inverno va al Vecchio Bavari che travolge il Torpedo Vodka e chiude il girone d'andata in vetta. Decisiva la vittoria nel finale di gara dell'Olimpic contro il Real Sestri, ci pensano Fassio e Alongi a regalare i tre punti ai rossoverdi che valgono sorpasso e secondo gradino del podio. Al quarto posto si issa il Still Sestri Ponente, colpaccio sul campo del Black Out con la doppietta di Sabetti e il gol di Marzani e al termine del girone d'andata i punti sono 14. Segue a ruota il Fontanegli con il poker sugli Anni Settanta e risale l'Old Certosa trascinato da un super Cileone. 7-5 al Sud Ovest e il sogno playoff continua.