Penultima giornata della prima fase di Amateur Cup, ci si avvicina alla seconda fase, quella in cui le squadre saranno divise in quattro gironi.

Nel Girone A già decise le prime cinque della classe, ovvero le cinque squadre che hanno già un posto prenotato ai playoff. Si tratta di Real San Biagio, Lugo, Stark Team, Old Style e Biblos Oregina. Tutte hanno vinto nell'ultimo turno e hanno strappato il pass. In tal senso fondamentale il successo del Biblos nello “scontro diretto” contro l'Incompetenza Team staccato di tre punti in classifica, ma con il vantaggio dello scontro diretto. 3-2 il finale con una tripletta pesantissima di Conti. Nei piani alti continua il testa a testa Real San Biagio-Lugo. I primi travolgono il Real Disagio, i secondi vincono di misura contro un volitivo Kiosko Dream Team. Al terzo posto una coppietta, Stark e Old Style. Successo dei primi sull'Atletico Estathe, vittoria sofferta dei secondi sulla Dinamo Zeneize.

Nel Girone B giochi molto più aperti e per il quinto posto, ultimo disponibile per accedere nel girone di Eccellenza, ci sarà bisogno della calcolatrice. Ma andiamo con ordine, i Wanderer Boys si aggiudicano il big-match contro la Dinamo Alfi e blindano il primo posto. Gli IIT non vanno oltre al pareggio contro un ottimo Real Lagaccio, ma mantengono il terzo gradino del podio. Dietro è bagarre, due squadre a 13, due a 10, balzo della Polisportiva Cap che trascinata da Chinigò travolge l'Himpero's agganciandolo in classifica, stesso discorso per la Costagiuttese, qui i trascinatori nel derby con il Bulldog sono Baraggia e Dettoto, 2-1 e aggancio in classifica. Infine seconda vittoria stagionale per gli Umpa Boys che non fanno sconti alla Dinamo Bolza superandola 7-1.