Freddo, vento e pioggia vi hanno rovinato la giornata? Rilassatevi un istante con la review dell’undicesima giornata del Provinciale a 11, il campionato più amato dagli italiani. Vai con la clip.

La vetta è sempre affar loro. Ottava affermazione stagionale per gli All Boys, vittoriosi nel big match contro i Genova Red Devils. Rossoneri subito in vantaggio con Tagliafico ma Barrera pareggia due giri di lancette più tardi. Nella ripresa è Ludena a depositare alle spalle di Macripodari la palla decisiva.

Spettacolo e reti a raffica nella sfida tra Saint Trappa e G. Siri. Ospiti in vantaggio per 2-0 con Assereto e Martinoia ma Gardella e Cirelli chiudono la prima frazione sul 2-2.  Nella seconda frazione Martinoia fa bis ma i Saints ribaltano tutto nei convulsi minuti conclusivi. La dedica da tre punti è di Fassone.

Macina gol e punti anche il Gaeta, in versione rullo compressore a discapito dell’Audace Cardillo. Nell’8-0 conclusivo nota di merito per Moreno e Tafur a segno entrambi due volte.

Nella seconda metà della classifica sorridono Marsiglia e soprattutto gli sBronzi. Di Fede e Steiner regolano i Paride Batini Blue Devils in rete troppo tardi con Tusa mentre i biancoverdi ottengono la seconda vittoria stagionale nella sfida contro il B-Lab: Gemmellaro apre i conti, Tafuri li chiude nella ripresa.