Inizia il girone di ritorno nell'Over 35, decima giornata, altro turno ricco di emozioni. Non sbagliano le prime della classe, ma è del Sud Ovest l'impresa di giornata. Ecco il riassunto dell'ultimo turno.

GIRONE A Athletico Sextum da dieci e lode. Nel replay della finale di due anni fa Veroli e compagni superano un ottico Amico Sciung in rimonta. Sciung vicino all'impresa con le reti di Mosca, Dondero e Gullone, ma nella ripresa entra Sciarrone e ci pensa lui. Cade invece il San Martino nello scontro diretto tra le inseguitrici: esulta infatti la Figenpa, una rete per tempo, Cafferata nel primo, autogol nel secondo ed è sorpasso dei delfini. Continua a risalire il Treno per Yuma con il 7-3 sul Passastapalla, così come Baybeach e Imprevedibili, appaiate a 15 punti. I primi vincono nel finale di gara in rimonta contro gli Hattrick (la decide Milo Vanini), i secondi vincono a tavolino contro i Matti.

GIRONE B Allungo Vecchio Bavari in vetta. I blaugrana superano 5-2 il Fontanegli e volano a +3 sulla seconda. Resta solo al secondo posto l'Olimpic, ma per i rossoverdi è solo 4-4 contro un coriaceo Torpedo Vodka, Torpedo mai domo e le reti di Casula ed Esposito firmano il pari. Al terzo posto fa addirittura peggio il Real Sestri. Eh sì perché il Real a sorpresa cede contro un incredibile Sud Ovest, ci pensa Nappi a trascinare il team di Borrone alla vittoria, doppietta per l'ex Genoa e il Real si arrende. Real sconfitto e agganciato in classifica dal Still Sestri Ponente. Still a valanga sugli Anni Settanta, poker a testa per Masini e Manzo ed è 8-1. Infine vittoria determinante per il Black Out. Le tigri tornano a graffiare le reti di Bertini e Bertagna nella ripresa valgono la rimonta sull'Old Certosa.