Si è chiuso l'undicesimo turno in Over 35. Continua la fuga nel Girone a dell'Athletico Sextum, mentre nel Girone B è sempre più bagarre con quattro squadre in quattro punti. Ecco il commento all'ultima giornata.

GIRONE A: Gran bel big-match tra Athletico Sextum e Figenpa (nella foto proprio tre protagonisti della gara). Vince alla fine il Sextum grazie alla doppietta di Chiodini, nel finale Triolo prova a riaprire il match, ma non basta. 2-1 e applausi per tutti i giocatori scesi in campo. Ne approfitta il Treno per Yuma. I biancoverdi vincono l'altro big-match contro la terza della classe, il San Martino, e balzano al terzo posto. Cinque a uno il risultato di una gara praticamente già archiviata nel rpimo tempo. Ma è stata anche la giornata dei colpi di coda. Vincono infatti dalle retrovie sia Hattrick che Passastapalla ed entrambe si rilanciano in ottica playoff. I primi sfruttano un Ferraresi in serata di grazia e ribaltano l'Amico Sciung: 3-2. I secondi invece non fanno sconti agli Imprevedibili e vincono con un clamoroso 9-1. Infine arriva il primo punto stagionale per i Matti, 3-3 contro il Baybeach con Cei che fissa il risultato su uno storico pareggio.

GIRONE B: Continua bagarre in vetta al torneo. Il Vecchio Bavari capolista perde il match contro i Still Sestri Ponente e viene non solo agganciato dall'Olimpic, ma anche avvicinato proprio dagli Still. Sfida molto equilibrata, ma ci pensano Masini e Marziani nella ripresa a fissare il match sul 4-2. Sorride di questo risultato anche l'Olimpic, di nuovo in vetta. Successo di misura sul Fontanegli con qualche rischio preso nel finale di gara (da 0-4 a 3-4). Rallenta il Real Sestri contro l'Old Certosa trascinato dal solito Cileone e con il 2-2 decisivo di Brignola, mentre risalgono Torpedo Vodka e Black Out. I primi superano 4-3 il Sud Ovest in una gara ricca di emozioni, i secondi volano con Pelle, 4-0 agli Anni Settanta e gialloneri che possono esultare.