Undicesima giornata di Zonale League, continua la corsa incontrastata di Siusy Night e Velier, ma non sono mancate le sorprese. Ecco il commento di tutti e quattro i gironi.

GIRONE A: Il Siusy vince ancora e allunga. Dieci su dieci per i rosanero, primo tempo difficile contro un coriaceo Rinco, ma nella ripresa Delaini diventa incontenibile e il finale reciterà 6-0. Vittoria e allungo perché l'Atletico Montoggio cade nello scontro diretto tra inseguitrici. Serra illude, Artuso e Palmieri ribaltano lo score e danno i tre punti al Gin. Ottimo Deportivo Monos Blancos che impone il pareggio al Sigma FC nella sfida tra doppiette (2-2, Aloi da una parte, Tenca dall'altra), mentre l'Aranca vince la sfida “salvezza” contro il Santa Caterina e si toglie dall'ultimo posto.

GIRONE B: Continuano a correre Bulldog e Lanterna. Benzi, Pini e Suci trascinano i Merlo Boys al successo sul Santa Bernarda, un successo che permette a Carosio e soci di tenere il primo posto. Lanterna invece di misura sul Carrapippi, ma basta e avanza per tenere il passo della capolista. Perdono a sorpresa i Massacroni contro un Alcool Team rivitalizzato da Wilhelm, mentre in zona playoff può esultare anche l'Aston Willa con una vittoria in “famiglia” contro l'Anno Zero firmata Camandona.

GIRONE C: Continua la marcia della Cantera. 4-1 al Sampi for Condo e il primo posto resta di Vito e compagni. Al secondo si stabilizza lo Zena County che cede nel primo tempo a un buon Hammarby, salvo poi ribaltare tutto nella ripresa (5-3 il finale). Vittoria e sorpasso invece per il Guaranà contro il Mameli. 5-4 nel finale con le reti di Bottazzi e Torrente che regalano i tre punti ai biancorossi. Infine dalle retrovie risale il Real Coccio, 3-2 al Recreativo alle Volte e i playoff non sono più un'utopia.

GIRONE D: Undici su undici per il Velier. La capolista non sbaglia un colpo e con un bel 7-4 al Barastana continua la propria volata. Si stacca invece dalle inseguitrici uno Sporting Bisagno sempre più secondo. Decisivo il 2-1 sugli Xeneizes con la rete di Vettraino a cinque dal termine pesante come un macigno. Vittorie playoff per Triple A e All Friends, pokerissimo Triple in rimonta sull'Asla Genova, mentre ci pensa Paparella in zona Cesarini a far esultare di Friends. Infine arriva la prima tanto sospirata vittoria stagionale per i Legionari. 6-5 al Casanova con la rete all'ultimo respiro di Marco Gioia.