Tredicesima giornata del Provinciale a 11: le regular season è entrata ufficialmente, con solo cinque turni da disputare, nella fase clou. Per prepararci alla volata finale, riviviamo quanto successo lo scorso venerdì.

Il dualismo All Boys-Saint Trappa scrive un ulteriore capitolo di questo avvincente thriller: la capolista non cade nella trappola di un rimaneggiato B-Lab e, dopo aver subito momentaneamente la rete dell’1-1 ad inizio ripresa, subissa di gol un improvvisato numero uno Toma, sino al 5-1 conclusivo. Gli uomini di Macia mantengono così due punti di vantaggio sui diretti rivali gialloneri che impiegano cinque minuti (tre reti tra l’undicesimo e il quindicesimo della prima frazione) per piegare gli sBronzi.  Come da copione anche il risultato del terzo testa-coda di giornata: Aikhionbare giganteggia nel 6-0 dei Genova Red Devils a domicilio dell’Audace Cardillo.

Pesante successo del G. Siri che espugna il terreno dei Paride Batini Blue Devils: i ragazzi di Baretta si impongono con il risultato di 3-1 e agganciano in graduatoria il Gaeta, irrompendo al quarto posto in graduatoria. Florio e soci infatti restano vittime del magic moment del Marsiglia, forse la squadra più in forma in questo momento della stagione: Piras, Steiner e Sicari firmano il 3-0 che significa quinto successo consecutivo e top five della classifica distante solo due lunghezze. Libidine.