A breve scenderanno in campo le squadre impegnate nel gruppo D, nel frattempo vediamo come è andata negli altri gironi. Agevoliamo il servizio.  

Girone A: la capolista rallenta. Il Vecchio Bavari sbanda nella sfida contro l’Abbaiata ma riesce quantomeno a rientrare in carreggiata: Arvigo sblocca il risultato per i biancorossi che mantengono il vantaggio sino a quattro minuto dal termine quando Lastrico fa 1-1. Torna prepotentemente in scia il Chievo Vergogna: Ferrante e Procopio assoluti protagonisti nel 6-2 dei giallorossi al Ceponge. Rebora e soci superano così il Tecnocampo crollati per 5-1 contro i Cugini di Zampagna che fanno propria la disfida in virtù di una grande ripresa. In zona playoff successo pesante dei Dinamo Boys che si godono la coppia Zanoli-Fognani nel 6-3 a domicilio dell’Alta Valbisagno.

Girone B: con il Quarto Don Bosco fermo un giro, è la Dinamo Brasca a prendersi la scena: Torre straordinario nel 6-1 imposto all’Athletic Zena e vetta della classifica momentanea appannaggio degli uomini di D’Ambros Rosso.  Il match clou di giornata vede la netta affermazione della Nuova Olimpique trascinata da Vitiello ad un sonante 5-0 contro il Go Go Team, crollato nei minuti finale della seconda frazione. Genova Lex ’84 e Stark Team cozzano su un vibrante 4-4: Ganci e soci si portano sul triplo vantaggio ad inizio ripresa ma Martelli e soprattutto Riquelme Solar, in pieno recupero, completano la rimonta degli ospiti. Seconda parte di gara letale anche il Walrus che viene colpito da Porcile e Suci e finisce al tappeto nel match contro il Sacra Corona.

Girone C: la Polisportiva Cap dice 33 e certifica l’ottimo stato di salute. Chinigò, Stefanini e Napoli sono in vena di doppietta e i Drinkers, sconfitti per 6-1, ne fanno le spese.  Sul secondo gradino del podio si esalta il Genovese: cinque gol nel primo tempo, tre nella ripresa e Rosario Lateral superato per 8-3. Per confermare la legge della graduatoria anche il Caignan, terza forza del girone, non poteva essere da meno: Repetto si accontenta di realizzare otto marcature, Paravagna completa l’opera e la gara con il Boca Cabras termina prima del tempo (4-9). Secondo successo stagionale ma soprattutto un rilancio in classifica deciso per l’Atletico Musseiro che vola sulle ali del tandem Ventura-Cicoli e si impone 4-2 a discapito del Santo Subito.