Dodicesima giornata in Over 35, continua la fuga dell'Athletico Sextum nel Girone A, mentre nel B è lotta a due tra Vecchio Bavari e Olimpic. Riviviamo tutto l'ultimo turno.

GIRONE A: Sextum da 12 su 12. Settebello contro il Treno per Yuma trascinati da un Orlando da urlo e dal solito Ballestrino. Sette gol che mantengono la capolista a punteggio pieno dopo 12 turni. Roba da non crederci. Tiene il passo la Figenpa, sempre più seconda forza del campionato: 3-2 all'Amico Sciung con le reti di Imperiale, Cafferata e Traxino e tre punti che valgono l'allungo sulle inseguitrici. Stecca infatti il San Martino, sconfitta imprevedibile contro gli Imprevedibili ovviamente, doppietta di Masala in rimonta ed è aggancio “imprevedibile” al quarto posto. Gran balzo in avanti degli Hattrick con il 7-1 ai Matti (Mapelli show) e infine successo fondamentale per Passastapalla che supera 4-2 il Bayebeach e si rimette in corsa in ottica playoff.

GIRONE B: E' fuga a due in vetta al girone. 5-2 Vecchio Bavari sul Black Out, stesso risultato dell'Olimpic sul Still Sestri Ponente e la vetta resta in coabitazione. Blaugrana trascinati da Lastrico, Taddei e Lupi contro i gialloneri di mister Levrero, Olimpic in rimonta nel match-clou di giornata. Torna così al terzo posto il Real Sestri con le reti di Carpi e Balzano che valgono il 2-1 sul Torpedo Vodka, mentre dalle retrovie arrivano vittorie fondamentali per Old Certosa e Sud Ovest, i primi superano di misura un ottimo Anni Settante, crollato solo nel finale, i secondi travolgono e superano in classifica il Fontanegli. E ora la sfida per gli ultimi posto playoff si fa sempre più aperta.