Ventunesima giornata in Divisione A1, cinque giornate al termine della regular season, i punti iniziano ad essere pesanti. Torna la fuga a 2 Marassi-Billo. La capolista trascinata dai soliti Dodaj e Kasa supera 7-4 il Resto del Mondo (triplo Russo) e resta salda in vetta. Il Billo Team invece torna a vincere grazie ad uno strepitoso primo tempo contro il Treno per Yuma: 4-0 dopo 25 minuti con tripletta di Stefanini e gol di Pavani. Nella ripresa i biancoverdi si portano sul 4-3, ma non completano una rimonta che avrebbe avuto dell'incredibile.

Al terzo posto stecca a sorpresa il Maracazena contro una delle squadre più in forma del momento, i Sampi Bulls. Vittoria dei ragazzi di mister Fama per 8-4 grazie ad una rimonta straripante. In zona playoff diretti punti pesanti per Senza Parole e Alcool Team, i primi battono di misura il Moranego per 3-2, i secondi vincono nel posticipo una grande classica Aics, 6-5 al Marsiglia con due gol in zona Cesarini di Torre e Ghirlanda.

Infine oltre al già citato Sampi Bulls, vittorie dalle retrovie per Mameli e Bulldog. I primi espugnano 4-0 il campo del Deportivo Loo Sven Vath avvicinandolo in classifica, i secondi si staccano dalla zona playout con un 8-2 al Granarolo e credono sempre di più nella salvezza diretta.