Terza giornata per la seconda fase di Amateur Cup. Wanderer Boys sempre più in fuga, successo fondamentale per il Kiosko, mentre la Costagiuttese complica il proprio cammino. Ecco il resoconto dell'ultimo turno.

GIRONE A ECCELLENZA Si riprende il primo posto il Biblos Oregina. Succede tutto nel secondo tempo contro il Lugo. Cinque le reti totali, ma è il tris di Claudio Longo a regalre i tre punti ai gialloblù. Nell'altro match sfida diametralmente opposta. Tutto, o quasi, nel primo tempo in Himpero's-Stark Team. 7-5 il finale con la tripletta di Carvelli che trascina i biancoverdi al successo. E l'Himpero's vola al terzo posto.

GIRONE B ECCELLENZA Continua il dominio dei Wanderer Boys Zena. 5-4 nel match contro il Real San Biagio, ma sfida che sembrava chiusa dopo 19 minuti con i verdi avanti di quattro gol. Gran reazione del Real che si porta sul 4 pari, ma a sette dal termine è il solito Oliviero a timbrare per il 5-4. Nell'altro match balzo in avanti della Polisportiva Cap, nove reti all'Old Style con il solito Chinigol e Macachi che volano al terzo posto.

GIRONE A PROMOZIONE Match-ball sprecato dall'Incompetenza Team. Il Kiosko, sotto i dettami di mister Doria, vince la partita da non fallire, 3-1 con la doppietta di Angiolani e il gol di Simone Mogliazza e il Kiosko vola a -2 dal primo posto, l'unico che regalerebbe il sogno playoff. Nell'altra sfida arriva la vittoria degli Umpa Boys con un roboante 9-6 sul Real Disagio. Multari e Gallo firmano una tripletta a testa. Chi si sarà portato via il pallone?

GIRONE B PROMOZIONE La Costagiuttese si complica la vita da sola. E' un Loffredo show nel match del Negrotto tra i granata e l'Atletico Off Limits, le magie di Dettoto e Soresinho portano avanti la Costa, ma uno strabiliante poker di Loffredo (più i gol di Berti e Viviani) valgono il ribaltone del Limits. Che ora ci crede più che mai. Resta ancora viva anche la Dinamo Zeneize. 6-2 contro la Dinamo Bolza nel derby e contro l'Off Limits si giocherà tutte le chance qualificazione.