Quindicesimo turno in Zonale League, si avvicinano i verdetti della regular season. Andiamo a riassumere tutto l'ultimo turno.

GIRONE A Quattordici su quattordici. Il Siusy Night non conosce rivali e nonostante un ottimo Deportivo Monos Blancos vince 4-3 e mantiene il primo posto a punteggio pieno. Riposa l'Atletico Montoggio e alle sue spalle si avvicinano Sigma e Gin Boys. I primi rimontano un buon Aranca e vincono 4-2 anche grazie ad un super Daveri. I secondi invece volano con Balotelli e Artuso nel 6-3 inflitto ai Rinco United. Infine pareggio tra Estudiantes e Santa Caterina, con il Santa che acciuffa il pari in extremis grazie a Nicora.

GIRONE B Sorpasso in vetta, il Bulldog Terpi cade a sorpresa contro i Massacroni per 4-2 e gli Anni 80 con il gol all'ultimo secondo di Traverso superano l'Alcool Team e si prendono il primo posto del girone. Massacroni vicini al terzo posto, mentre alle loro spalle Lanterna e Anno Zero si fermano a vicenda con un pareggio per 4-4 in cui pesa come un macigno la doppietta di Montorsi. Infine vittoria fondamentale per il Santa Bernarda, 5-4 sul Carrapippi e il sogno playoff resta vivo.

GIRONE C La Cantera riposa, ma esulta. Esulta perché lo Zena County non approfitta della giornata e cade clamorosamente sul campo del Recreativo Alle Volte, 5-1 il finale, che partite dei gialloneri. Si avvicina così il Pegli Team, Bianchetti, doppio Denaro e Di Martino, quattro reti al Real Coccio ed è sempre più terzo posto. Alle sue spalle non sbagliano Mameli e Guaranà, i primi travolgono il Sampi 4 Condo con Ferri e Fisniku semplicemente incontenibili, mentre i secondi faticano contro un buon Hammarby ma vincono 5-4 con il solito show di Torrente.

GIRONE D Non sbaglia un colpo il Velier, 15su15, 7-2 agli All Friends e ora il primo posto è matematico. Si perché frena lo Sporting Bisagno, 3-3 contro il Reds Casanova e la capolista scappa via, ma per lo Sporting resta saldo il secondo posto. Al terzo posto successo importante per il Triple A , 5-1 al Barastana con la tripletta di un super Bottino, mentre un redivivo Asla Genova ferma sul pari gli Xeneizes, che si salvano in extremis col pareggio in pieno recupero di Mattioli. Infine tornano a vincere i Legionari, 7-3 contro il Lamboglia che forse conterà poco per la classifica, ma vale tantissimo per il morale.