Con i primi due posti ormai appannaggio di Tortuga e de La Pallina, la Divisione A2 è animata dalla lotta playoff e da quella per non retrocedere. Ecco tutto ma proprio tutto del ventitreesimo turno.

Continua a non fare sconti il Tortuga, giunto al successo numero 23 in altrettante gare disputate. Una stagione da record si arricchisce del 3-2 ottenuto a domicilio dei Miami Blancos, in una gara che si accende nella ripresa.

La notizia di giornata è l’affermazione di Quelli della Piazzetta che si impongono per 4-3 su La Pallina: Bambara imperversa nel primo tempo, Falanga e soci ribaltano tutto nella ripresa. In zona playoff i Reds Genova ottengono tre punti a tavolino contro il Paradise mentre sono sudati sul campo quelli conquistati dai Top Player: Parisi guida l’arrembaggio degli Amici di Mala ma Brunelli e compagni reggono l’urto e gestiscono un prezioso successo per 7-5. Punti vitali anche per il Castelletto Solferino che inguaia la Gloriosa Viale Gambaro: Perna illude i padroni di casa, nella seconda frazione Dagnino ribalta tutto per il 2-1 conclusivo. Lo Zena Caput Mundi strappa un pareggio pesantissimo in casa del Real San Biagio: gli uomini di mister Casartelli conducono le ostilità per buona parte del match salvo poi subire la rete del 4-4 da Sciutti nei minuti conclusivi. Chiude il quadro il successo a tavolino per lo Stagliebeach che aggancia in garduatoria proprio il Real Bonarda e tiene vive le proprie speranze palyoff.