Lunedì 18 aprile, segnatevi questa data in agenda, non prendetevi impegni. Perché? Semplicemente perché sarà il giorno in cui verranno aperte le iscrizioni per la stagione 2016-2017 dei campionati Aics.
Siamo giunti ormai al termine delle regular season dei vari tornei, ma tutto lo staff Aics è già al lavoro per la nuova stagione, una stagione che si preannuncia ricca di sorprese. Pian pianino verranno svelate tutte le grandi novità, di alcune abbiamo già dato qualche indizio, una su tutte il ritorno (a grande richiesta) ad un unico campionato Zonale con la possibilità di scegliere o il giorno di gara (come era già in queste stagioni) o (ed è qui la grande novità) la zona in cui disputare l'intero torneo.
C'è di più. Possibilità da parte di tutte le nostre squadre di ottenere ulteriori sconti (oltre ai soliti fedeltà e premi), portaci una nuova squadra a 11 o a 7 e sarai premiato! Per saperne di più passa in sede, ne vale davvero la pena!
Ma veniamo al 18 aprile, giorno in cui verranno aperte le iscrizioni. Apertura speciale per il primo giorno, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 (da martedì solito orario dalle 14.30 alle 18.30), come sempre chi prima arriva “meglio alloggia”, e la possibilità fino al 31 maggio di iscrivere la propria squadra con soli 300 euro (basterà poi saldare i rimanenti 150 euro entro la chiusura estiva).
Ma non finisce qui. Lunedì 18 aprile apriranno anche le iscrizioni per il Torneo Primavera, l'attesissimo appuntamento estivo Aics che quest'anno si “sdoppia”: doppio torneo, uno a Maggio e uno a Giugno per altri due mesi interi di calcio firmati Aics! Torneo ultra scontato (250 euro a squadra + 30 euro di cauzione), e super amatoriale (ammesso un solo Figc, massimo di Seconda Categoria).
Insomma, non prendetevi impegni, ci vediamo il 18 aprile nella nostra sede di via Galata.
|