Il Settore Calcio Aics genovese sta per chiudere i battenti: giovedì 2 agosto gli uffici della sede di Via Galata chiuderanno per le vacanze estive, riaprendo al pubblico lunedì 3 settembre. E la chiusura dell’interno 5 di Via Galata 33 sarà definitiva. Segnaliamo infatti una grande novità: dal 3 settembre il centro operativo Aics si sposterà dall’interno 5 dell 33 di Via Galata all’interno 6 dello stesso palazzo; curiosamente, si tratta della porta di fronte all’appartamento dove negli ultimi 12 anni abbiamo ricevuto i nostri tesserati.
TRASLOCO SUL BALLATOIO
Si sta consumando dunque un vero e proprio trasloco sul ballatoio, teatro in questi giorni di un incessante via vai di mobilio ed operai. L’indirizzo corretto del Settore Calcio Aics Genova dal 3 settembre sarà così Via Galata 33/6, mentre rimarranno con ogni probabilità uguali invece i recapiti telefonici.
ULTIMI GIORNI PER USUFRUIRE DEGLI SCONTI
Sul piano iscrizioni, le due settimane conclusive della stagione 2006/2007 si annunciano calde. C’è tempo fino al 27 luglio (venerdì) per ottenere gli sconti previsti sulla quota del prossimo campionato, sconti che quest’anno assumono proporzioni davvero interessanti. Come sempre infatti, la dirigenza Aics cerca di venire incontro alle squadre, fornendo agevolazioni anche molto importanti. A settembre ad esempio, abbiamo regalato un buono di 100 euro presso Olly Sport ai responsabili di tutte le compagini della Coppa Quartieri, ma è solo l’ultima delle svariate offerte proposte nel corso degli anni. Stavolta, si è deciso invece di concentrare tutto negli sconti e il risultato è indicativo: le percentuali sono assolutamente favorevoli alle squadre, tanto da farci chiedere se abbiamo fatto bene i conti… Scherzi a parte, iscriversi entro il 27 luglio conviene davvero.
GIA’ 105 ISCRITTE, E’ RECORD
Sono ben 105 le formazioni che hanno già scelto di partecipare alla prossima edizione della Coppa dei Quartieri. Un risultato incredibile, che strapazza i dati del passato. Dodici mesi fa, erano 59 le compagini iscritte, comunque il doppio rispetto al 2005-06 (30) e al 2004-05 (24). L’estate scorsa si era già contenti, oggi lo siamo due volte tanto, ringraziando naturalmente tutti i nostri tesserati per la fiducia accordataci.
CAMPI, GRANDI NOVITA’ IN ARRIVO
Nonostante il caldo torrido, i nostri incaricati stanno scandagliando la città e le zone ad essa limitrofe in cerca di nuovi impianti da proporre a settembre. La battuta di caccia per ora è stata proficua, aspettatevi opzioni interessanti al rientro dalle vacanze. |