Si chiude il campionato Provinciale a 11 2015-2016, ora spazio alla fase regionale con le dieci squadre divise in due raggruppamenti da cinque secondo la formula belga (sul sito già tutto il calendario). All Boys campioni, ma questo lo sapevamo già, a tenere banco è stata la lotta per il quinto posto, determinante per garantirsi un posto nei playoff ai Regionali. Ad aggiudicarselo è stato il Gaeta, autore dell'impresa di giornata, ovvero l'1-0 sugli All Boys con la rete dell'ex Solis. Gaeta che quindi chiude al quinto posto superando al foto finish il Marsiglia. Gialloverdi battuti per 4-2 dal Saint Trappa, con i gialloneri che invece terminano il loro primo anno al secondo posto per un inizio col botto.

Al terzo posto si piazza il G.Siri. 3-2 contro gli sBronzi, ma che sBronzi. I biancoverdi infatti in 9 contro 11 sono riusciti a ribaltare la sfida, da 0-1 a 2-1, salvo poi crollare nel finale. Quarta piazza per il Genova Red Devils, medesimo risultato per i diavoli, questa volta contro un ottimo B-Lab che cede di misura, ma festeggia il primo gol stagionale di Super Pippo Canepa. Infine chiude il campionato con una vittoria il Blue Devils, 8-1 su un Audace Cardillo decimato dalle assenze e quota 20 punti in classifica.

Venerdì si riparte con la fase regionale, lo ricordiamo: le prime cinque si contenderanno due posti in semifinale, ma tutte parteciperanno alla fase ad eliminazione diretta, mentre nel Girone B solo una proseguirà il sogno verso il Ferraris, ovvero la squadra che chiuderà il girone davanti a tutte.