Lo Zonale League entra sempre più nel vivo. E’ andato agli archivi il secondo turno di Promozione dei playoff, martedì via ai Sedicesimi di Finale con altre quattro sfide ad eliminazione diretta e l’ultimo determinante turno dei gironcini di Eccellenza, in palio qui due posti direttamente in semifinale. Ma andiamo a fare il riassunto di quanto accaduto l’ultimo settimana.

Nel Girone A di Eccellenza sorridono gli Anni 80, un gol per tempo contro lo Sporting Bisangno, entrambe con la firma di Nordio. E ora l’ultimo turno con il Siusy Night vale un posto in semifinale.

Situazione di classifica simile nel Girone B, con Velier e Cantera che comandano a tre punti e si confronteranno nell’ultimo turno per un posto in semifinale. Velier che è salito a tre punti con il roboante 8-1 sull’Atletico Montoggio, Atletico Montoggio pronto a ripartire dagli Ottavi di Finale.

Nei turni ad eliminazione diretta invece proseguono il sogno Massacroni, Xeneizes, Anno Zero, Gin Boys e Mameli United. Massacroni 3-1 il Recreativo Alle Volte con le reti di Romano, Meletti e Bocciardo. Cinquina in rimonta invece per i Xeneise sulla Lanterna, super Mongeri trascina l’Anno Zero contro il Triple A, mentre Palmieri e Parodi fanno sorridere i Gin Boys per il 3-2 sul Reds Casanova. Infine Baiamonte e Ferri incontenibili e il Mameli travolge il Sigma. Appuntamento a martedì, chi proseguirà la lunga corsa verso la finale?