Il grande giorno è arrivato. Giovedì 2 giugno si aprono le porte dello stadio Luigi Ferraris, giovedì 2 giugno “l'attesa del piacere” si tramuta in piacere. Siamo pronti ad un'altra lunghissima ed entusiasmante giornata di calcio, finali e #passioneAics nel palcoscenico che tutti sognano. Si parte alle 10 fino alle 19! Sette le partite in programma, andiamo a vedere orari e sfide nel dettaglio.

Ore 10.00 Finale Over 35, Athletico Sextum-Real Sestri Nel: sesta finale consecutiva per il Sextum, prima per il Real Sestri Nel che sogna lo sgambetto alla regina dell'Over.

Ore 11.10 Finale Zonale Liga, Alta Valbisagno-Polisportiva Cap: seconda finale consecutiva per il sorprendente Alta Valbisagno contro una Polisportiva Cap vogliosa di riscatto dopo il Trofeo Interzone perso poche settimane fa contro il Velier e la finale dello Zonale persa due anni fa sempre contro il Velier.

Ore 12.20 Finale Zonale League, Siusy Night-Pegli Team: la prima volta del Siusy contro i campioni in carica, giunti alla quarta finale.

Ore 13.30 Finale Provinciale a 7, Marassi-Moranego: Sesta finale consecutiva per la corazzata Marassi contro la sorpresa Moranego, giunta per la seconda volta al Ferraris in tre anni.

Ore 14.30 Finale Divisione B, Velier-Aek Zena: Velier subito in finale al primo anno in Provinciale a 7, di fronte una novità assoluta per il Ferraris, l'Aek Zena.

Ore 15.50 Finale Regionale a 7 Castelletto-Tortuga: il remake della Finale di Divisione C dell'anno scorso, ma questa volta c'è in palio la nostra "Champions" che vale, tra le altre cose, un posto ai prossimi Nazionali.

Ore 17.00 Finale Regionale a 11, Genova Red Devils-G.Siri: si chiude con la finale del calcio a 11 la giornata del Ferraris, in campo i veterani dei Red Devils, alla terza finale, contro la novità G. Siri. In palio un posto ai prossimi Nazionali.