Sarà Fenerbrace-Wanderer Boys Zena la finale del Torneo Primavera maggio edition. Prima finale della storia per la novità Fenerbrace, mentre i Wanderer Boys Zena cercano la doppietta dopo il successo in Amateur Cup. Salutano in semifinale Costagiuttese e Dinamo Boys, ma entrambe hanno lottato nella propria gara.

Lunedì gara molto equilibrata tra Costagiuttese e Fenerbrace. In contemporanea con Belgio-Italia la Costagiuttese fa il Belgio, il Fenerbrace l'Italia ed è proprio 2-0 il risultato finale in favore di Cambiaso e soci. 0-0 nel primo tempo con pochissime occasioni, nel finale della ripresa è invece Yuri Cambiaso a sbloccare il match e Matteo Rovini a chiuderlo. Gioia Fenerbrace, disperazione Costa, che sfiora la prima finale in carriera in cinque anni in Aics.

Wanderer invece senza sconti contro la Dinamo Boys. Fa tutto bomber Peso, autore della tripletta decisiva contro la Dinamo. Due reti nel primo tempo, una nella ripresa. Il Wanderer vola così alla finalissima e sogna la doppietta dopo la vittoria in Amateur Cup, per la Dinamo Boys resta un ottimo risultato. Giovedì la finalissima, che vinca il migliore.