Dopo 36 partite e altrettante emozioni, è calato il sipario sul 2° Trofeo Bruno Pedroni. Il capitolo conclusivo è stato redatto con le due finalissime disputate presso la struttura del Rio San Michele. Buona la cornice di pubblico, ottimo lo spettacolo offerto dalle fab four rimaste in gioco: il mix ideale per salutare la kermesse di quest’anno e dare l’appuntamento a quella che sarà l’edizione futura dell’anno prossimo.

I vincitori? Il Bar Europeo, what else. I biancoblù coronano un percorso netto e perentorio sconfiggendo nell’ultimo giro di giostra la formazione de Al Borgo Cafè, a cui non è bastata la doppietta del solito Casella (premiato come capocannoniere del torneo) per impedire il successo a Guillermo e companeros. Serata di grazia per Lemus e Betancourt: il numero uno del Bar Europeo bissa la nomination della passata edizione e, dopo aver realizzato un’incredibile rete direttamente su rinvio, riceve il premio di miglior portiere del torneo. Medesima soddisfazione per il numero sei biancoblù, eletto miglior giocatore della competizione.

Nella finalina valevole per il 3° e 4° posto sorride L’Osteria dell’Acqusanta coriacea nel rimontare un passivo di tre reti e nel guadagnarsi così la medaglia di bronzo a discapito dello Studio Dentistico Grassi.

Finale 1°/2° posto

Al Borgo Cafè – Bar Europeo 2-5  

Finale 3°/4° posto

Studio Dentistico Grassi - L’Osteria dell’Acquasanta 5-7

Capocannoniere: Daniele Casella (14 reti)

Miglior portiere: Marco Lemus

Miglior giocatore: Edwin Betancourt