La grande scalata verso la Super Division è pronta a partire! Il Provinciale a 7, il famoso campionato con le categorie che dal 1992 popola i campi di Genova, si prepara ad una nuova stagione, un stagione suddivisa in tre categorie: Divisione B, Divisione A e la neonata Super Division, il massimo campionato a 7 di Aics.

E come si fa a poter provare la scalata? Semplice, basta iscriversi alla Divisione B. Campionato domenicale, con gare dalle 18.30 in poi e con la possibilità di posticipi (se richiesti) al lunedì. Tre le categorie che formano il Provinciale a 7, come detto la Divisione B suddivisa in più gironi, solitamente da 10 squadre, la Divisione A, un maxi campionato da 14 squadre, con ben 26 giornate (più la fase finale) e la Super Division, massima competizione del Provinciale, anche qui formato da 14 squadre con 26 giornate (più la fase finale) in cui si affronteranno le formazioni più forti di Aics. Non solo campionato, con l’iscrizione in Divisione B si potrà partecipare anche alla FA Cup, la neonata e affascinante competizione Aics a cui potranno partecipare tutte, ma proprio tutte, le squadre a 7 dei nostri campionati, come il vero stile FA Cup inglese insegna. In più, per le vincenti, ovviamente ci sarà il fascino del Trofeo Campioni, la nostra Champions League riservata alle otto vincenti delle nostre otto competizioni. Insomma, volete provare la super scalata alla Super Division? Facile, basta iscriversi alla Divisione B.

Per ulteriori informazioni veniteci a trovare nella sede di Via Galata 33/7 da lunedì al venerdì 14.30/18.30 o chiamateci allo 010.55.33.045.