Il Settore Calcio Aics ha avviato dall’inizio di questa stagione una sostanziosa collaborazione con la produzione di “Dilettantissimo”, la nota trasmissione di TeleGenova sul calcio dilettantistico ligure. Una volta al mese circa (per dicembre la data è domenica 9), potremo godere di uno spazio interamente riservato ai nostri campionati all’interno del contenitore ideato da Claudio Bianchi, che di Dilettantissimo è anche il volto guida.

GLI OSPITI IN STUDIO
C’è la possibilità - come già anticipato dopo la prima puntata - per le squadre della Coppa dei Quartieri di partecipare alla diretta televisiva in qualità di ospiti. Nel corso della trasmissione, i dirigenti ed i calciatori del team in questione saranno coinvolti con domande e valutazioni sul campionato e non solo. L’esordio è toccato al Guaranà, campione in carica dello Zonale.

MANDATECI UNA MAIL PER PARTECIPARE ALLA TRASMISSIONE
Ma non bisogna per forza aver vinto tornei o coppe particolari per “meritare” l’apparizione sul piccolo schermo. Basta solo farsi vivi presso il nostro ufficio stampa, manifestando il proprio desiderio di seguirci in tv. Il numero di persone “invitabili” è fissato in 18 unità massime, 9 come termine minimo. Fateci pervenire le vostre richieste, saranno valutate e poi sceglieremo di volta in volta la squadra da portare a Dilettantissimo. Affrettatevi però, il tempo stringe davvero.