La prima piccola grande parte della stagione giunge al capolinea.
Siamo giunti infatti alla sosta natalizia e scatta (meglio, scatterebbe) il periodo dei bilanci iniziali.
Scatterebbe, perché non li faremo.
Numeri e temi da trattare li conserviamo per il rientro dalle vacanze, forse anche per più in là. Il nostro unico scopo, oggi, è augurare a tutti i nostri tesserati e alle loro famiglie le migliori Feste possibili, con la raccomandazione di tirar la cinghia il giusto, per godersi i giorni appieno e tornare carichi il 7 gennaio, quando riprenderà l’attività Aics.
Insieme a tutto il resto. Insomma, gli auguri di Natale ve li abbiamo fatti.
Ora vi facciamo – in anticipo – pure quelli per Capodanno e per la Befana. Eccoli.
 
BEFANA
Ieri notte il cielo era bellissimo... Pieno di stelle... Poi guardando meglio ho visto anche te... Ma mi spieghi dove xxxxx andavi su quella scopa? Auguriiii!!!
 
CAPODANNO
Partecipa anche tu ai botti di capodanno... Il 31 sparati!!!!!!!!!
 
DATE
Come già ricordato, la sede Aics resterà chiusa fino al 6 gennaio, la riapertura è fissata per lunedì 7 gennaio.
 
COATTIVE, SCATTANO ALLA RIPRESA
Un’importante comunicazione di servizio. Per i morosi della seconda rata (quella di dicembre scaduta venerdì 7) le riscossioni coattive scatteranno direttamente alla ripresa dei campionati. Occhio dunque a non dimenticare di effettuare il pagamento, per evitare sgradevoli sorprese a gennaio.
 
COPPE, SI RICOMINCIA A GENNAIO CON LA COPPA GENOVA
Riprenderanno col nuovo anno anche le coppe Aics, a 11 e a 7 giocatori. La prima a tornare in campo sarà la Coppa Genova, al termine del girone d’andata del Provinciale a 11. Il primo incontro del girone di ritorno della fase eliminatoria di coppa si giocherà venerdì 25 gennaio, a seguire poi Coppa Liguria e Trofeo Campioni. Per la “Uefa” dell’Aics la data fissata è il 26 febbraio, quando di disputeranno gli ottavi ad eliminazione diretta. Il Campioni invece, vivrà le semifinali soltanto a fine marzo (mercoledì 26).
Buone Feste dal Settore Calcio Aics.