Terza giornata in Super Division, terza giornata di emozioni e il tre non è solo il numero del turno, ma anche delle squadre che restano a punteggio pieno: TortugaMameli e Treno per Yuma.

Il Tortuga si conferma una delle favorite, con una doppietta di Sciarrone e il gol di Denaro, supera 3-1 i Reds Genova (in un antipasto della sfida di Fa Cup) e fa tre su tre. Impressiona anche il Mameli, terzo successo, 6-2 al Maracazena con la doppietta del solito Finelli, devastante in questo inizio di torneo. Molto più ardua invece la vittoria del Treno per Yuma, sfida equilibratissima contro il Castelletto Solferino, sfida che sembrava indirizzata allo 0-0, ma un gol pesantissimo di Cerruti ad un minuti dal termine darà i tre punti ai biancoverdi.

Un grande Billo Team invece conquista il primo punto stagionale fermando la corsa del Marassi. 1-1 all'Acciaio Stadium, sblocca Stefanini, pareggia nella ripresa Reci: un punto per uno.

Infine prime vittorie per Senza Parole e La Pallina. I Di Fede boys compiono una grande rimonta contro l'Alcool Team, botta e risposta tra bomber, Imperiale e Bordiglione, una tripletta a testa, ma nei Senza c'è anche Vigogna e sarà 4-3 il finale. Nel Monday Night esulta invece La Pallina, vittoria di misura contro i campioni in carica del Moranego, doppio Bambara e gol di Rhiyat e Pisano. Appuntamento alla prossima giornata! #passioneAics