Quarta giornata di Super Division, succede ciò che non ti aspetti: nessuna squadra resta a punteggio pieno, eccezion fatta per il Treno per Yuma “rallentato” solamente dal turno di riposo. E così in vetta restano due squadre, entrambe a 10 punti, Tortuga e Marassi.

Clamoroso al Cibali si diceva una volta, anzi, a Rio San Michele in questo caso. Il Tortuga dopo più di 40 vittorie consecutive (sul campo) ferma la propria corsa. L'impresa è della Pallina, avversario storico dei tortughesi, 3-3 in extremis con un eurogol di Bambara proprio all'ultimo respiro. Pallina che addirittura nella ripresa avrebbe potuto passare in vantaggio, ma solo un super Meneghel ha negato ai “rossi” i tre punti.

Grande spettacolo al Rio, così come all'Acciaio Stadium, dove i Reds Genova si illudono con Di Vanni e Gemignani andando sul 2-0 contro il Marassi, ma subiscono la grande serata di Dodaj che con quattro reti segna in modo indelebile la rimonta dei ragazzi di Tidona che vincono 6-2 e volano in vetta al torneo affiancando il Tortuga.

Tra le grandi sfide di domenica c'è senza ombra di dubbio anche Billo Team-Mameli con l'impresa orange, 5-4 contro i rosanero che subiscono la prima sconfitta stagionale: Stefanini man of the match con doppietta e titolo di migliore in campo, ma è di Napoli la rete decisiva nella ripresa.

Ancora nel segno del 27 invece la vittoria dei Senza Parole, che nel Monday Night siglano per la terza volta in tre gare il gol decisivo al ventisettesimo minuto, gol che vale la vittoria sul Maracazena e che fa restare i biancazzurri imbattuti e in un'ottima posizione di classifica.

Primo olè invece per il Castelletto Solferino, colpaccio contro i campioni in carica del Moranego, secco 5-0 con le reti di Calogerà e Barbieri (due doppiette) e Spinelli con un Massone negli ospiti che rende meno amaro il passivo per i suoi. Rinviata a data da destinare Alcool Team-Bulldog.