Quinta giornata di Super Division, cambia nuovamente la capolista. Torna in vetta il Tortuga, che dopo il pareggio con La Pallina, si riscatta vincendo 4-1 il “remake” della finale regionale della scorsa estate contro il Castelletto Solferino. Sblocca Denaro nel primo tempo, poi Meneghel prende di tutto e i suoi ancora con Denaro, Bianchetti e un'autorete chiudono il match nella ripresa (per il Castelleto rete di Calogerà).

Nel Monday Night risponde presente il Treno per Yuma, unica formazione di Super Division a punteggio pieno. Roboante 8-0 contro i campioni in carica del Moranego con le triplette di Federico Zanardi e Sanfilippo e la doppietta di Aigbonohan. Treno show.

Risale il Billo Team, seconda vittoria consecutiva, 3-0 sul Senza Parole con il vantaggio di Napoli nel primo tempo e la doppietta di Ivaldi nella ripresa. Altro ottimo pareggio de La Pallina che dopo aver fermato il Tortuga ferma anche il Marassi, 3-3, con un altro gol in extremis, questa volta di Arrache, migliore in campo.

Ma è stata anche la giornata delle prime volte, prima vittoria infatti sia per i Reds Genova che per il Bulldog. I primi a sorpresa battono 3-1 il Mameli con le reti di Di Vanni, Cutrì e Zarro, il Bulldog invece ha la meglio nella sfida contro il Maracazena, 4-3, con una strabiliante doppietta di Passano. Il campionato entra nel vivo, ora una settimana di sosta in cui verrà recuperata Alcool Team-Bulldog Terpi.