Clamorosa la sesta giornata in Divisione A! Cade il Velier, unica squadra a punteggio pieno, aggancio in vetta del Marsiglia che dopo il ko alla prima giornata non ha più sbagliato un colpo.

Marsiglia senza freni, altro successo, altra prestazione da urlo di Vannucci, tripletta per lui, cinque gol marsigliesi contro i Miami Blancos e aggancio al Velier.

Velier che cade clamorosamente contro un incontenibile Amici di Mala. La star è Alessandro Natali, tre gol contro Olguin e 4-1 degli Amici sulla capolista. Roba da stropicciare gli occhi.

Ne approfitta il Boca Proposta, ora distante una sola lunghezza dal duo di testa. Rimonta al foto-finish contro l'Aek Zena, Poggi e Delaini siglano nel finale e portano i tre punti al Boca. Ancora imbattuto dopo sei giornate.

Infine prime gioie stagionali per Herta Belino e Sampi Bulls. I primi rimontano lo Stagliebeach con la doppietta di Gjini e le reti di Fabio Fimmanò e Bianconi. Mentre i Sampi si sbloccano con un bel 6-3 su Quelli della Piazzetta: triplo Rasero, doppio Migliorini e Cocuzza. E i Sampi esultano.