Femminile in 5, si parte. Grande entusiasmo in sede Aics per l'inaugurazione del torneo “in rosa”, tutto esaurito in sala, tutte e 11 le squadre presenti, tutte pronte per iniziare questa nuova avventura. Atletico Capanno, Circolo Unige, La Perla Nera, La Selecciòn, Litchfield, Molassana, Pizzeria Corner, San Gottardo, San Marziano, Sansirette e Sansirine. Eccole qui le protagoniste.

Si parte martedì 15 novembre, sul sito girone e calendario, turno all'italiana, andata e ritorno per ben ventidue turni di gioco. Poi il via alla fase finale, dove vi accederanno le prime otto classificate (prima e seconda direttamente in semifinale, terza e quarta ai Quarti, quinta, sesta, settima e ottava dagli Ottavi di Finale).

C'è di più, presentato anche il Campionato a 5 maschile, altro torneo, dopo il Calcio a 11 e il Femminile, in collaborazione con Calcio Liguria. Venti le squadre partecipanti, due quelle che porteranno alta la bandiera Aics, Bulldog Terpi e Incompetenza Team. Si parte lunedì 14 novembre, giovedì 17 novembre prima sfida per le nostre due squadre con il Mondiale Amatori in 5, il loro campionato personale, il Girone B, inizia la settimana successiva.

Buon campionato a tutti/tutte e tanta #passioneAics