Zonale, completato il primo turno! Ultime a scendere in campo le squadre impegnate giovedì sera nei Gironi E e F, altre otto sfide che hanno regalato emozioni a non finire. Andiamo a vedere, nel dettaglio, tutte le gare.

GIRONE E: Tre vittorie e un pareggio, partono col piede giusto Reds Casanova, Velier e All Friends. I primi non fanno sconti ai Legionari, 3-0, sblocca Repetto, raddoppia Perazzo, la chiude Martelli. Velier a fatica invece su un ottimo Rosario Lateral. Tutto o quasi nel primo tempo, concluso 4-2 per i ragazzi di Castellano. Nella ripresa Curella sembra riaprire il discorso, ma Luna nel recupero fissa il 5-3. Grande equilibrio anche in All Friends-Lamboglia, 3-2 il finale. Pasquini illude, ma la rimonta degli All Friends varrà i tre punti. Infine grande spettacolo tra Siusy e Genova Lex, il Siusy sembrava aver chiuso i conti con Macrì, ma due reti nel recupero di Capuzzo e Mazzarello sono valsi il 4-4 alla Genova Lex e un punticino prezioso.

GIRONE F: Subito una grande Polisportiva Cap. I campioni in carica non sbagliano l'esordio e con un super Chinigò vincono 6-0 sul Barastana Cocobanana. Esordio col botto anche per l'Asla Genova che a sorpresa batte, in rimonta per giunta, il favorito Sporting Bisagno. E' Mele il protagonista, autore di una tripletta. 4-2 nelle altre due gare. Il Testana al gran completo mette in grande difficoltà il Triple A, ma crolla nella ripresa lasciando i tre punti a Doria e soci. Stesso risultato per un'altra novità del nostro campionato, l'Old Kangaroos, che bagna l'esordio con una vittoria sul Boca Senor grazie alle reti di La Rocca, Susini, Velonà e Ruffo.