Quinta giornata nel Provinciale a 11, ed è fuga Ricci Gomme. Quarta vittoria in cinque gare, questa volta a cadere, a sorpresa, sono i campioni regionali del Genova Red Devils in uno scoppiettante 4-2. Vantaggio immediato dei Devils con Fognani, ma prima dell'intervallo la reazione del Ricci è importante e ribalta tutto con due gol di uno scatenato Duman, intervallati dalla rete di Penafiel. Nella ripresa accorcia Kusha, i Devils iniziano a crederci, ma ancora Duman chiude il match con la rete del 4-2. E il Ricci scappa via.

Il Ricci scappa via perché a sorpresa cade anche il Pegli 2007.Terzo successo consecutivo per i Sweet Devils, avanti con Daniele Petragallo dopo otto minuti. Nella ripresa De Giorgi pareggia per i ragazzi di Di Fede, ma a sette dal termine Daniele Ravalli firma la rete dei tre punti.

Pegli secondo agganciato dagli All Boys. Per i campioni in carica arriva un punto insperato in pieno recupero, 3-3 contro i Blue Devils, con un'autorete che fa dividere esattamente in due l'intera posta in palio.

Si avvicinano così al podio non solo gli Sweet Devils, ma anche un B-Lab spettacolare. Secco 4-0 contro gli As Bronzi. Apre il match una rete rocambolesca di Bambara, nella ripresa l'uno/due Cirillo-Bambara chiude il match, prima del poker di Cirillo su invito delizioso di tacco di De Pierro.

Infine è 1-1 tra Gaeta e G.Siri, sfida tra squadre in difficoltà in questo avvio di torneo. Tutto nel primo tempo, con il ritorno al gol di Cannas che porta avanti il Gaeta e il pareggio di Mossa che fissa il match sul definitivo 1-1.

Che campionato avvincente.