Divisione B, si parte! Inizia la grande scalata verso la Divisione A. Prima giornata spettacolare, emozioni e gol a raffica, e non sono mancate le sorprese.

Roboante la vittoria dello Shakhtar Zena contro una delle protagoniste della Fa Cup, il Rivarolo Ligure. Secco 8-1, con uno show assoluto del nuovo acquisto Davide Carboni che ne fa cinque in una botta sola. Ottimo anche l'esordio di due new-entry, Senza Senso Maritimo (nella foto). I primi faticano nel primo tempo contro i Blancos (2-1), ma dilagano nella ripresa per un incredibile 9-5 finale in cui brilla la prestazione di Leti (tre gol e palma di migliore in campo). Rimonta vincente invece per il Maritimo. I gialloneri vanno sotto contro il Colectivo (super Ferri), ma nella ripresa ribaltano tutto anche grazie alle doppiette di Conti e Raschellà.

Di misura il primo successo dello Shark 04, 2-1 contro la Polisportiva Sant'Eusebio, sblocca Scaramuccia, pareggia Cardinale, fissa il 2-1 a quattro dal termine Nappi. Tre punti allo Shark, ma buona la prima anche per la nuova realtà di Sant'Eusebio. Infine unico pareggio di giornata è quello tra River Olo e Cugini di Zampagna. Il River scappa via con la doppietta di Gallo e la rete di Poggi, ma nel finale viene ripreso dai gol di Spandonari e Scalzi, i cambi giusti per un 3-3 spettacolare.